Ci Sto? Affare Fatica!

Un progetto pensato dai giovani per i giovani

8 giugno 2023

Ci Sto? Affare Fatica!

al quale anche il nostro Comune ha aderito.

Questo progetto coinvolge noi ragazzi dai 14 ai 19 anni (dai 16 ai 21 anni nella regione Marche) durante il periodo estivo, ed è rivolto a chi di noi ha volontà di mettersi in gioco, conoscere nuove persone e sporcarsi le mani per rendere il proprio territorio un posto migliore.

Divisi in gruppi di dieci, svolgeremo dei piccoli lavori di cura del verde, di pulizia di strade e sentieri, di tinteggiatura di panchine e staccionate, di realizzazione di murales decorativi, ecc..

Ciascun gruppo sarà accompagnato da un giovane volontario (tutor) col ruolo di guida e coordinatore e da un adulto “tuttofare” (handyman) che ci trasmetterà le competenze tecniche/artigianali del lavoro sul campo.

Qui di seguito trovate il link per le iscrizioni da parte dei tutor

LINK PER APPROFONDIMENTO E ISCRIZIONE

Volantino
Volantino per i tutor

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?