Protezione civile - cosa fare in caso di terremoto

Cosa fare in caso di terremoto

30 novembre 2023

La Direzione Protezione Civile della Regione Marche, all’interno del “Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia”, ha partecipato ad un progetto, denominato Firespill che ha previsto, tra le varie attività, la realizzazione di materiali volti a favorire una maggiore consapevolezza della cittadinanza sul rischio terremoto.

๐—œ๐—ป ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ, ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฐ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฝ๐˜‚๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ๐—ผ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฌ๐—ผ๐˜‚๐˜๐˜‚๐—ฏ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฐ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฅ๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ, ๐˜€๐˜‚๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ ๐˜๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—ฐ๐—ฎ๐˜€๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ผ๐˜๐—ผ; i materiali sono disponibili sia in italiano che in inglese.

Regione Marche_poster Earthquake Italian
Documento_principale (008)