35° fondazione croce gialla - grazie!

Fondazione della croce gialla

Data :

24 novembre 2023

Descrizione

A nome mio, della Amministrazione comunale e di tutta la comunità santamarianovese, desidero esprimere il nostro sincero ringraziamento per la generosa donazione dei due defibrillatori. Questo strumento salvavita avrà un impatto importante sulla sicurezza e il benessere dei nostri concittadini.

La 𝗖𝗥𝗢𝗖𝗘 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 ha dimostrato in 𝟯𝟱 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ un impegno costante nel fornire supporto e assistenza alla nostra comunità in momenti critici e di emergenza. Con questa donazione, avete ulteriormente dimostrato la vostra dedizione per il benessere dei nostri
concittadini.

Siamo profondamente grati per la vostra generosità e per il vostro impegno nel garantire che la nostra comunità sia pronta ad affrontare situazioni di emergenza. I defibrillatori donati saranno preziosi strumenti nelle mani dei soccorritori, aiutandoli a salvare vite umane in momenti cruciali.

Questa donazione è un esempio di come le organizzazioni civiche, come la vostra, possano fare la differenza e migliorare la vita delle persone.
Ancora una volta, desidero esprimere il nostro sincero ringraziamento a tutti i volontari della vostra associazione. Siete una fonte di ispirazione per tutti noi.

Con sincera gratitudine
Il Sindaco Alfredo Cesarini

Comunicazione defibrillatori comune (002)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?