Anno scolastico 2023/2024 scuola primaria e secondaria 1° grado

Aggiornamento modalita' svolgimento servizi di trasporto scolastico e di mensa

25 settembre 2023

Anno scolastico 2023/2024 scuola primaria e secondaria 1° grado

Ad integrazione del precedente avviso, si pubblicano modalità di svolgimento dei servizi di mensa scolastica per il tempo pieno e di trasporto scolastico per le scuole Primaria e Secondaria di I grado, recanti anche le istruzioni per il pagamento della tariffa, e l'elenco dei percorsi degli scuolabus aggiornato in base alle iscrizioni prevenute alla data odierna con relativi orari.
Si evidenzia in particolare che, rispetto ai percorsi della prima settimana scolastica, lo scuolabus B passerà in anticipo (ore 07,40 circa) nelle fermate Piave incroc. Papa Giovanni - Largo Tobagi - Piave incroc. Riccardi, mentre verranno posticipate (ore 07,50 circa) le fermate di Risorgimento fermata banca/poste - Fornaciotto incr. Risorgimento - Risorgimento n.21 (Castellani).

Elenco fermate scuolabus a.s. 2023-2024
Domanda Trasporto e Mensa Primaria e Secondaria